Archivio notizie del mese di dicembre 2024
Cresce l'attesa per l'uscita il nuovo album di Kane Brown
Con l'avvicinarsi del 24 gennaio, l'attesa continua a crescere tra i fan per l'uscita del quarto album in studio di Kane Brown, The High Road. In precedenza ha anticipato alcune delle canzoni inedite, ma ora la lista completa è finalmente uscita e la dice lunga su cosa aspettarsi dal progetto. L'intero album uscirà ufficialmente il 24 gennaio, dando ai fan la possibilità di vivere il viaggio di Kane Brown nell'espandere i suoi confini e portare a casa la sua creatività. La prossima primavera, Kane Brown lancerà The High Road Tour a sostegno del prossimo progetto discografico.
Blake Shelton co-produce il film su Keith Whitley
Blake Shelton sta co-producendo un documentario sulla vita e l'influenza del Country Music Hall Of Famer Keith Whitley. La Lucky Horseshoe Entertainment e Anomaly Content & Entertainment (ACE) hanno annunciato la produzione di quello che viene definito un "film documentario rivoluzionario" su Whitley. Il film documenterà il viaggio personale e professionale dell'icona della musica country dell'amato artista che ha affrontato una straziante morte prematura all'età di 34 anni. Shelton produrrà con Lee Metzger, Evan Hayes e Justin Barocas in qualità di produttore esecutivo.
Keith Urban torna in tour dopo tre anni
Keith Urban ha reso felici i suoi fan con l'annuncio del suo HIGH AND ALIVE WORLD TOUR 2025, che segna il suo ritorno nel circuito dei concert dopo una pausa di tre anni. L'attesissimo tour prenderà il via il 22 maggio da Orange Beach, in Alabama, e vedrà la partecipazione di Chase Matthew, Alana Springsteen e Karley Scott Collins. L'HIGH AND ALIVE WORLD TOUR di Keith Urban è a supporto del suo undicesimo album in studio appena pubblicato, HIGH. Il progetto ha segnato il primo nuovo album della superstar in quattro anni ed è stato pubblicato a settembre.
La spettacolare residency di Carrie Underwood in onda su Hulu
I fan avranno presto l'opportunità di rivivere l'abbagliante residenza di Carrie Underwood a Las Vegas con un concerto speciale in arrivo in esclusiva su Hulu a gennaio. REFLECTION: The Las Vegas Residency prenderà vita sul piccolo schermo in uno speciale, offrendo agli spettatori un posto in prima fila per quello che è considerato lo spettacolo più grande di Carrie Underwwod all'interno del Resorts World Theatre al Resorts World Las Vegas. REFLECTION presenta una scaletta che abbraccia tutta la sua carriera e dà vita ai più grandi successi di Underwood all'interno di un luogo intimo.
Ashley McBryde festeggia i suoi 900 giorni da sobria
Ashley McBryde ha recentemente festeggiato un'importante pietra miliare nel suo percorso di sobrietà. La vincitrice dei premi GRAMMY, CMA e ACM ha rivelato di essere sobria da oltre 900 giorni in un post su Instagram crudo e reale che evidenzia il risultato. Accanto a un video condiviso dalla sua palestra di casa, il membro del Grand Ole Opry ha riflettuto sulla sua decisione di smettere di bere alcolici e sull'impatto che ha avuto sulla sua vita. La sezione dei commenti del suo post è stata rirmpita di messaggi incoraggianti, tra i quali anche uno di Jake Owen, che vive anche lui uno stile di vita da sobrio.
Jon Pardi si prepara a dare vita al suo nuovo tour
Jon Pardi porterà il suo Honkytonk Hollywood Tour in 16 città degli Stati Uniti nel 2025. Il cantante di "Friday Night Heartbreaker" toccherà arene e anfiteatri con ospiti speciali Corey Kent e Kassi Ashton in date selezionate a partire dal 25 aprile. Il trekking prenderà il via da Lubbock, in Texas, e farà tappa in varie città come Evansville, IN, Pittsburgh, PA e Idaho Falls, ID, prima di concludersi il 21 giugno a Bend, OR. Prodotto da Live Nation, il tour offrirà ai fan la possibilità di migliorare la loro esperienza di concerto con una serie di pacchetti ed esperienze VIP esclusive. Per ulteriori informazioni clicca QUI.
Chris Young annuncia la sua nuova casa discografica
Chris Young sta intraprendendo un nuovo entusiasmante capitolo della sua carriera con l'annuncio di una nuova etichetta e di nuova musica in arrivo. La star multi-platino ha rivelato la notizia ai fan, ammettendo di essere "entusiasta di iniziare un nuovo capitolo con la Black River Entertainment". In un video girato all'interno dello studio in cui ha registrato la sua grande hit "I'm Comin' Over", Young ha registrato un messaggio video che spiega come è approdato alla sua nuova etichetta.
Kane Brown pronto a riduettare con la moglie Katelyn
Kane Brown e sua moglie, Katelyn, hanno mandato in delirio i fan nel 2022 con l'uscita del loro primo sentito duetto, "Thank God". Ora, i piccioncini lo hanno fatto di nuovo catturando la loro passione reciproca in una nuova sensuale collaborazione, "Body Talk". Rilasciato su etichetta Sony Music Nashville, l'attesissimo singolo continua la magia che hanno insieme in studio e dal vivo sul palco. Una tenera miscela di pop e country emerge quando Brown offre il suo suono caratteristico e Katelyn presta le sue delicate armonie alla tentazione tra di loro.