Archivio notizie del mese di gennaio 2025

 

Morgan Wallen annuncia il I'm The Problem 2025 Tour

La superstar del country Morgan Wallen ha sorpreso i fan venerdì con l'annuncio del suo attesissimo tour del 2025, l'I'm The Problem Tour. La serie di spettacoli toccherà 10 città e 19 stadi e vedrà Wallen visitare città come Houston, Seattle, Cleveland, Toronto e altre ancora, con diverse tappe con esibizioni back-to-back, a partire dal 20 giugno all'NRG Stadium di Houston e concludendosi il 13 settembre a Edmonton, AB. Ad unirsi al nativo dell'East Tennessee nel tour ci sarà una lineup a rotazione di artisti, tra i quali Brooks & Dunn, Miranda Lambert, Thomas Rhett e Koe Wetzel.

 

Kelsea Ballerini è partita con il suo nuovo attesissimo tour

Kelsea Ballerini ha dato il via al suo attesissimo KELSEA BALLERINI LIVE ON TOUR 2025 martedì sera alla Van Andel Arena di Grand Rapids, MI. Lo spettacolo ha segnato l'inizio del suo primo tour da headliner nelle arene, con 36 tappe e ospiti speciali Sasha Alex Sloan e MaRynn Taylor. Lo spettacolo presentava una scaletta con 24 canzoni che abbracciano tutta la sua carriera, oltre a brani del suo ultimo album, Patterns, e il suo amato progetto Rolling Up The Welcome Mat. I fan hanno condiviso clip dello spettacolo sui social media, offrendo uno sguardo alla produzione di livello superiore del tour.

 

Tim McGraw sarà il protagonista nell'iconico Field of Dreams

Tim McGraw è pronto a offrire una performance storica che combina il suo amore per la musica con il suo profondo legame con il baseball. La U.S. Concert Agency (USCA) insieme al suo partner, StubHub, ha annunciato McGraw come headliner per il primo concerto evento di un'intera giornata presso l'iconico Field of Dreams di Dyersville, Iowa. Il 30 agosto, il 3 volte vincitore del GRAMMY Award porterà il suo imperdibile spettacolo di vita nella location di 193 acri che è diventata un simbolo della cultura americana. I fortunati partecipanti potranno vivere un evento irripetibile.

 

Thomas Rhett annuncia uno spettacolo da sogno a Boston

Thomas Rhett ha appena annunciato che il 19 luglio potrà vivere il suo sogno di essere l'headliner del Fenway Park di Boston per la prima volta. L'imperdibile show vedrà il supporto del candidato ai GRAMMY® Awards e collaboratore di "Somethin' 'Bout A Womna", Teddy Swims, così come le stelle nascenti Tucker Wetmore e The Castellows. Il prossimo spettacolo al Fenway Park si svolgerà nell'ambito del BETTER IN BOOTS TOUR 2025 di Thomas Rhett. Fueled By Marathon, il trekking include soste in altre 30 città negli Stati Uniti e in Canada.

 

Keith Urban sta per rilasciare il nuovo singolo, 'Straight Line'

Uno dei primi brani che Keith Urban ha svelato come anteprima del suo ultimo album, High, è stata l'accattivante "Straight Line". Ora, questa canzone è diretta alla radio e sarà ufficialmente trasmessa il 21 gennaio. Per festeggiare, tira indietro il sipario per rivelare la storia dietro la canzone e l'esplosione spontanea di creatività in studio che alla fine l'ha portata in vita. La storia della canzone si concentra sul desiderio di prendere per mano il proprio interesse amoroso, lasciare il bruciore nel retrovisore e intraprendere un viaggio per trovare la felicità finale.

 

Chris Stapleton espande il suo tour

Chris Stapleton ha sorpreso i fan comunicando l'estensione del suo All-American Road Show Tour. La superstar del country porterà lo spettacolo nelle arene e negli anfiteatri per tutta l'estate, tra cui l'iconico Madison Square Garden di New York. Mike Campbell & The Dirty Knobs, Marcus King, Nikki Lane, Grace Potter, Maggie Rose, Brittney Spencer, Allen Stone, Marty Stuart & His Fabulous Superlatives e The War & Treaty appariranno come ospiti speciali in date selezionate del tour.

 

Morgan Wallen sorprende i fan con una nuova canzone

Morgan Wallen ha sorpreso i fan con l'uscita del nuovissimo brano, "Smile". L'inaspettato brano continua la narrazione delle precedenti uscite di Wallen, "Lies Lies Lies" e "Love Somebody", approfondendo il disfacimento di una relazione un tempo felice e fiorente. Scritto da Wallen insieme a Rocky Block, John Byron, Ernest Keith Smith, Ryan Vojtesak e Luis Witkiewitz, "Smile" ritrae il narratore che riflette su un fugace momento di gioia conservato in un'unica fotografia, in mezzo al tumulto di una relazione che si sta sgretolando davanti ai suoi occhi.