Archivio notizie del mese di novembre 2024

 

Lily Rose mette in mostra il suo tocco pop-punk nella nuova canzone

Lily Rose non è estranea a trasformare alcune delle emozioni più complicate della vita in una potente serie di testi. Con la sua ultima uscita, "Even After Everything", l'astro nascente del country si tuffa in profondità nella lotta per cercare di mantenere una relazione, anche quando tutti i segnali le dicono di correre nella direzione opposta. Questa è la prima nuova canzone della Rose dal suo EP del maggio 2023, Runnin' Outta Time. "Even After Everything" offre una narrazione emotiva tira e molla con un set ritmico di riff di chitarra e ritmi di batteria ipnotici, mostrando un nuovo lato pop-rock del suono della Rose.

 

Il "Crash My Playa" di Luke Bryan torna in Messico per il decimo anno

È ufficialmente passato un decennio da quando Luke Bryan ha portato per la prima volta il suo epico evento Crash My Playa nella destinazione paradisiaca di Cancun, in Messico. In onore di questo importante anniversario, la star del country ha annunciato che i fan sono formalmente invitati a tornare al resort Moon Palace Cancun per quattro giorni di sole, sabbia e musica country. L'annuncio rivela che dal 15 al 18 gennaio 2025 i partecipanti potranno godersi lo splendido sfondo caraibico mentre ascolteranno i set di Lainey Wilson, Travis Denning e Kendell Marvel.

 

George Strait riceverà il premio alla carriera CMA Willie Nelson 2024

A quasi una settimana dai CMA Awards 2024, la Country Music Association ha annunciato che George Strait sarà il destinatario del CMA Willie Nelson Lifetime Achievement Award di quest'anno. Questa ambita onoreficenza viene assegnata a un artista leggendario che è ampiamente noto per la sua carriera di successo nel mondo della musica country. "Ci sono stati pochi altri artisti autenticamente texani e country come George Strait, e i fan della musica country di tutto il mondo sono stati migliori per questo", afferma Sarah Trahern, amministratore delegato della CMA.

 

Jordan Davis svela la nuova canzone, "Know You Like That"

Jordan Davis ha aggiunto un altro brano di spicco al suo catalogo con l'uscita della sua ultima canzone, Know You Like That. In tutto il nuovo brano, il pluripremiato cantautore usa la sua voce soul per catturare lo stato sentimentale che prova mentre riflette su un amore passato e su tutti i ricordi che ha condiviso insieme alla sua amata. La canzone illustra perfettamente com'è imbattersi in una vecchia fiamma e dare un'occhiata alla vita che hanno costruito dopo la loro storia d'amore al college. "Know You Like That" fornisce un'altra anteprima del prossimo album in uscita il prossimo anno.

 

Dustin Lynch costretto a posticipare il debutto al Red Rocks

Dustin Lynch era a pochi giorni dal suo debutto da headliner all'iconico Red Rocks Amphitheatre di Morrison, Colorado quando ha dovuto annunciare che lo spettacolo è stato riprogrammato. Si è rivolto ai social media per dare ai fan l'aggiornamento, citando che il motivo dell'improvviso cambiamento è dovuto al tempo inclemente. "La sicurezza è la nostra massima priorità e, con le condizioni attuali, vogliamo garantire la migliore esperienza di concerto possibile per tutti", si legge nel post della star del country. La nuova data per la sua esibizione è fissata per il 16 aprile 2025.

 

Rinviato il Country Campout

Il Country Campout Weekend, l'evento di lifestyle e festival musicale a Chino ha posticipato i festeggiamenti di questo fine settimana a causa della minaccia del maltempo. L'evento era originariamente previsto dall'1 al 3 novembre 2024 con la superstar Chris Young che avrebbe dovuto esibirsi come headliner del festival di musica country il 2 novembre. Sebbene questa notizia sia scoraggiante per tutti, il festival ha rassicurato che stanno lavorando per riprogrammare l'evento in un momento in cui gli artisti, lo staff e i partecipanti possono godersi in sicurezza i tre giorni del festival.

 

Megan Moroney svela il suo nuovo video

Megan Moroney interpreta il ruolo di co-regista per il suo video musicale "Am I Okay?" appena pubblicato, dando vita alla trama della canzone attraverso immagini mozzafiato e scene intrise della sua caratteristica tonalità. La clip si apre con la nativa della Georgia che ricrea la copertina del suo album Am I Okay?. Moroney continua a giocare a "lui mi ama, lui non mi ama", con rose blu prima che il video si interrompa con lei che crea una storia d'amore con un collega. Quando quella relazione va in pezzi, ne inizia a fiorire una nuova con un giocatore di football.